Le precauzioni di Bregoli Group nei confronti di clienti, staff e fornitori per l’emergenza Covid-19
Viste le disposizioni pubblicate in Gazzetta Ufficiale Serie Generale n.59 del 08-03-2020 inerenti misure di contenimento dell’epidemia COVID-19, per tutelare la salute dei nostri collaboratori e di tutti Voi, abbiamo deciso di limitare l’accesso ai nostri uffici e la riduzione degli interventi di assistenza presso i Clienti con tutte le dovute precauzioni richieste.
Tale restrizione al momento sarà fino al 3 aprile, una data che potrà essere aggiornata a seconda dell’evolversi della situazione.
Preme evidenziare che le attività di assistenza presso i clienti potrebbero essere sospese a seguito di indicazioni delle autorità o per cause di forza maggiore.
Tutto lo Staff Bregoli Group Srl sta bene e, come al solito, e siamo raggiungibili ai contatti abituali (email e telefono).
Gli autisti che dovranno ritirare o consegnare materiale dovranno rispettare i regolamenti vigenti, tenendosi a debita distanza, e non entrando comunque all’interno delle nostre strutture. Le operazioni di compilazione, firma dei documenti di trasporto saranno eseguite all’esterno, sempre mantenendo le opportune distanze di sicurezza tra le persone senza alcun tipo di contatto fisico e utilizzo di mascherine protettive.
Grazie per l’attenzione e la cortese collaborazione.