Le caratteristiche dei nuovi carrelli elevatori Linde H20-H35
Da Bregoli Group puoi trovare una delle migliori marche di carrelli elevatori al mondo: i mezzi della Linde Material Handling che la scorsa primavera ha lanciato sul mercato la nuova gamma H20-H35, la più sicura e tecnologicamente avanzata del loro catalogo di carrelli a gas e a diesel.
Vediamo insieme le caratteristiche di questi nuovi macchinari.
Carrelli elevatori Linde H20-H35: il nuovo standard per il settore
I carrelli elevatori sono indispensabili per movimentare carichi più o meno pesanti, indipendentemente da dove si utilizzano: negozi, piccole fabbriche o grandi industrie, tutti impiegano questi macchinari per spostare merci e materiali.
Come per tutte le tecnologie, anche i muletti si sono evoluti nel tempo grazie al progresso tecnico e i moderni carrelli elevatori Linde sono sempre stati all’avanguardia in termini di potenza, facilità di utilizzo, robustezza e versatilità. I nuovi H20-H35 non sono da meno e anzi, le loro caratteristiche migliorate li rendono i nuovi standard del settore a cui fare riferimento, soprattutto per la loro sicurezza e i moderni sistemi di connettività digitale.
I nuovi Linde H20 e H35 spiccano per comfort e visibilità
I carrelli elevatori a diesel e a gas H20-H35 sono stati progettati mettendo al centro l’operatore e le sue esigenze:
- i comandi sono disposti in modo intelligente così che sia facile raggiungerli (bracciolo ergonomico dotato del Linde Load Control e console personalizzabile sul tettuccio)
- il volante è in posizione decentrata per non affaticare spalle e articolazioni
- la seduta è stata migliorata per garantire più movimento alla testa; il sedile è inoltre disponibile fino a 12 varianti
- la cabina è spaziosa e l’abitacolo è ottimizzato in modo da consentire al conducente di avere una visione a 360 gradi sul carico e sull’ambiente circostante
Resistenti e facili da mantenere grazie al monitoraggio del dati
Uno degli elementi caratterizzanti dei carrelli elevatori Linde è l’impianto idraulico, chiuso ed esente da manutenzione, che assicura la trasmissione senza perdite della potenza del motore alle ruote motrici al meccanismo di sollevamento.
Tutte le componenti sono molto robuste e resistenti, così da ridurre al minimo guasti e riparazioni, e presentano una facile manutenzione, grazie all’accesso agevolato a tutti i meccanismi chiave.
Inoltre, i carrelli sono dotati del Truck Health Monitoring, che consente il monitoraggio completo e la localizzazione rapida di guasti ed errori: questi dati, assieme a quelli operativi raccolti dal sistema Linde Connect, vengono crittografati e trasmessi in sicurezza tramite wifi o rete mobile, permettendo ai tecnici di eseguire diagnosi dei muletti anche da remoto, facilitando le operazioni di manutenzione.
Il progetto Vision Zero e la sicurezza dei carrelli elevatori Linde H20-H35
Linde non lascia mai niente al caso quando si tratta di sicurezza: i nuovi carrelli elevatori H20-H35 fanno parte infatti di “Vision Zero”, l’ambizioso progetto che mira ad azzerare gli incidenti sul lavoro.
Il design dei muletti è stato studiato per garantire una visuale perfetta al conducente, che può così tenere sotto controllo sia il carico che l’ambiente circostante. Inoltre, il mezzo può essere equipaggiato con telecamere opzionali per ampliare ulteriormente il campo visivo.
L’intero corpo macchina è dotato anche di numerosi sistemi di segnalazione e assistenza, mentre le protezioni laterali assicurano protezione dagli urti. I carrelli elevatori Linde H20-H35 presentano poi un baricentro basso e una conformazione dell’assale di trasmissione che riducono il rischio di ribaltamento.
Scegli Bregoli Group come fornitore dei carrelli elevatori Linde
Il parco macchine della Linde Material Handling conta fino a 80 serie di mezzi e decine di varianti per modello. Bregoli Group offre il meglio della selezione Linde, a cui si aggiunge il valore del nostro servizio di vendita e assistenza.
Se sei alla ricerca di carrelli elevatori Linde, indipendentemente dal modello, scegliendo di affidarti a Bregoli Group non puoi sbagliare. Passa a trovarci nella nostra officina a Bondeno (FE) e contattaci per ogni richiesta di informazioni.