JCB Hydradig – ESSERE I PRIMI

hydradig

NUOVO ESCAVATORE JCB HYDRADIG

foto_hydradig

PRIMO PER:

VISIBILITA’ –> JCB Hydradig 110W assicura massima visibilità a 360° con visuale su tutte e quattro le ruote e a livello del terreno su un perimetro ad un metro di distanza intorno alla macchina. Questo la rende la soluzione migliore in assoluto per sicurezza e facilità di utilizzo in spazi di lavoro ristretti e affollati.

STABILITA’ –> JCB Hydradig 110W assicura la migliore combinazione di stabilità laterale e rotazione posteriore minima. Il motore e il serbatoio montati su telaio assicurano stabilità senza precedenti su strada per comfort e sicurezza ottimali. Questo la rende la soluzione migliore in assoluto per la stabilità nel lavoro.

MOBILITA’ –> La velocità massima di 40 km/h e la trasmissione a regolazione continua di un motore EcoMAX T4i da 81 kW consentono di spostarsi da un cantiere all’altro più rapidamente e con il massimo comfort. Un rimorchio installato in fabbrica, inoltre, consente di trasportare tutta l’attrezzatura e i macchinari del cantiere, assicurando così a JCB Hydradig 110W il primato assoluto per raggiungere il luogo di lavoro.

MANOVRABILITA’ –> Perfino nei cantieri nelle aree urbane più ristrette, le quattro 4 ruote sterzanti, le 2 ruote sterzanti e la sterzatura a granchio di serie facilitano il lavoro, consentendo di operare negli spazi più ristretti con una sicurezza senza precedenti. Grazie al raggio di sterzatura migliore della categoria, JCB Hydradig 110W ottiene il primato assoluto per il lavoro nelle aree urbane moderne.

ACCESSIBILITA’ –> Con tutti i punti di manutenzione facilmente accessibili da terra; intervalli di ingrassaggio ogni 500 ore su tutti i punti di articolazione di gruppo di scavo, dozer e stabilizzatore e il miglior punteggio di manutenibilità SAE della categoria, JCB Hydradig 110W è stata progettata per garantire la più agevole manutenzione in assoluto.

COMFORT –> In ambienti angusti con condizioni operative limitate, la nuova cabina JCB CommandPlus con un’ampia superficie vetrata e sistema di controllo rende il lavoro più facile e sicuro. Progettata per rendere l’operatore più produttivo, JCB Hydradig 110W ha raggiunto l’obiettivo di offrire la cabina più ergonomica in assoluto.

VERSATILITA’ –> Hydradig JCB è dotata di tutte le tubazioni, i circuiti e le capacità di traino per offrire la massima adattabilità, confermandosi la migliore in assoluto in termini di versatilità.